benessere · salute · utilità

Squat ?!?!?

Nel mese di settembre ho partecipato ad un Seminario… Vi starete chiedendo se sono impazzita!  Il titolo dell’articolo ???  Il bimbo in foto???

Ebbene si.  Proprio io, l’antisportiva per eccellenza, ha partecipato al Seminario+ Workshop di “Correre Naturale”.

Che dire, all’inizio ero piuttosto titubante, l’argomento corsa non è fra le mie priorità, ma mi sono dovuta ricredere. E’ stato molto interessante, adatto non solo per chi corre ma per chiunque abbia voglia di muoversi serenamente!

La parte teorica dove Daniele con la sua spontaneità e simpatia riesce a trasmettere concetti scientifici, con professionalità  e passione…. la parte pratica dove, ci rendiamo conto che, semplici movimenti che facevamo da piccoli non sono più così naturali che i nostri piedi non si muovono come dovrebbero…etc…

Non voglio dilungarmi in una materia che non è la mia, ma se avete un pizzico di curiosità, perchè non andate a vedere questo sito  http://www.correrenaturale.com oppure la pagina facebook che troverete facilmente con @correrenaturale

Esperienza che rifarei ad occhi chiusi. Grazie ancora a tutto lo staff di Correre Naturale.

 

 

Lascia un commento